KudoZ home » Italian to French » Other

giallo scarico

French translation: jaune terne


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:giallo scarico
French translation:jaune terne
Entered by: Ciccia

09:43 Mar 13, 2004
Italian to French translations [Non-PRO]
Other
Italian term or phrase: giallo scarico
valutazione dell'intensità del colore passando dal giallo scarico al marrone testa di moro.

(si tratta della valutazione di un caffè)
Viviane Brigato
Italy
jaune terne
Explanation:
un'idée ciao
Selected response from:

Ciccia
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5jaune sombreDrem
3jaune terneCiccia
3jaune soutenu/intenseSandra Foddai


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
jaune soutenu/intense


Explanation:
J'ai fais des recherche mais je suis arrivée à cette nuance de jaune à travers des textes sur le Pinot gris... Si javais plus d'infos sur ce café...

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2004-03-13 10:10:49 GMT)
--------------------------------------------------

Fait!! Désolée pour la faute


Sandra Foddai
Native speaker of: Native in FrenchFrench

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
jaune sombre


Explanation:
OU Jaune ocre.
Si tratta piuttosto di un giallo spento, scarico appunto, che si avvicina alle tinte calde e meno accese del marrone.
Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 24 mins (2004-03-13 11:08:01 GMT)
--------------------------------------------------

\"scarico\" in senso lato, non in linguaggio colloquiale, naturalmente... è un giallognolo scuro di certo non brillante

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
jaune terne


Explanation:
un'idée ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
merci