KudoZ home » Italian to French » Other

gas in aspirazione

French translation: les gaz aspirés (ou d'aspiration)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:gas in aspirazione
French translation:les gaz aspirés (ou d'aspiration)
Entered by: Viviane Brigato

13:57 Feb 12, 2005
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / condizionatore
Italian term or phrase: gas in aspirazione
lo statore del compressore viene raffredato dal gas in aspirazione

"gas in aspirazione" significa "gaz aspirato", "gas in phase di aspirazione", ...... ?
Viviane Brigato
Italy
refroidi par les gaz aspirés (ou d'aspiration)
Explanation:
On trouve les deux expressions et je constate qu'on parle de gaz au pluriel: les gaz aspirés, les gaz d'aspiration
http://www.arsa-vinicave.fr/cgi-local/affiche_resume.pl-adhe...
www.thermoplus.com/dev/html_fr/f_Thermo_Complete.pdf
www.trane.com/download/equipmentpdfs/RLC-PRC005-FR.pdf
www.groupeseda.com/medias/produits/chambres_froides.pdf
loisirs.euroclips.com/anti%20mousse%20toiture_15_1.html
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1refroidi par les gaz aspirés (ou d'aspiration)
Agnès Levillayer
3gaz aspiréCuisiat


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
refroidi par les gaz aspirés (ou d'aspiration)


Explanation:
On trouve les deux expressions et je constate qu'on parle de gaz au pluriel: les gaz aspirés, les gaz d'aspiration
http://www.arsa-vinicave.fr/cgi-local/affiche_resume.pl-adhe...
www.thermoplus.com/dev/html_fr/f_Thermo_Complete.pdf
www.trane.com/download/equipmentpdfs/RLC-PRC005-FR.pdf
www.groupeseda.com/medias/produits/chambres_froides.pdf
loisirs.euroclips.com/anti%20mousse%20toiture_15_1.html

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 2045
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gaz aspiré


Explanation:
sì, significa che il gas viene aspirato dal compressore.

ti metto alcuni link, così vedi se magari è meglio girare la frase in altro modo, a seconda di come prosegue in italiano.

ciao


    Reference: http://www.tkl-rent.net/cgi/show?lang=FR&page=eg&wg=AA
    Reference: http://a.m.b.free.fr/Site%20Climatisation/comment%20ca%20mar...
Cuisiat
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16