KudoZ home » Italian to French » Social Science, Sociology, Ethics, etc.

che fa emergere da essa/ relazionarsi con gli altri

French translation: cf. ci-dessous


14:59 Jul 5, 2004
Italian to French translations [PRO]
Social Sciences - Social Science, Sociology, Ethics, etc. / Tecnologie e sistemi informativi/ tesi di laurea
Italian term or phrase: che fa emergere da essa/ relazionarsi con gli altri
Comprendere la struttura della razionalità di una situazione comporta capire il meccanismo ***che fa emergere da essa** gli artefatti e gli oggetti che gli attori utilizzano per svolgere i loro compiti e ***relazionarsi con gli altri***.
Phrases entre astéristiques, SVP.
Christine C.
Italy
French translation:cf. ci-dessous
Explanation:
qui fait ressortir de cette dernière, de celle-ci
se positionner par rapport aux autres/à autrui, entrer en rapport avec les autres/autrui.
Selected response from:

hodierne
France
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4VS
Catherine Nazé Prempain
4cf. ci-dessoushodierne


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che fa emergere da essa/ relazionarsi con gli altri - URGENT
cf. ci-dessous


Explanation:
qui fait ressortir de cette dernière, de celle-ci
se positionner par rapport aux autres/à autrui, entrer en rapport avec les autres/autrui.

hodierne
France
Native speaker of: French
PRO pts in category: 28

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che fa emergere da essa/ relazionarsi con gli altri - URGENT
VS


Explanation:
... le mécanisme qui provoque/suscite/entraîne l'émergence/l'apparition des...

...leurs tâches et se rapporter les uns aux autres/se mettre en relation les uns avec les autres


Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 123