KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

banchi da taglio

French translation: Tronçonneuse


14:52 Mar 12, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / macchine lavorazione
Italian term or phrase: banchi da taglio
banchi da taglio
Viviane Brigato
Italy
French translation:Tronçonneuse
Explanation:
Vedi il primo link sotto che descrive diversi tipologie di "Tronçonneuse"

Più in generale (vedi il secondo link), si potrebbero usare definizioni del tipo:
"Banc de travail pour usine"
"banc de travail pour couper des profiles"


Ciao, e buon lavoro
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4banco da lavoro = workbench
luskie
2TronçonneuseGiacomo Camaiora


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banco da lavoro = workbench


Explanation:
azzardo: banco da taglio = cut-bench???

non so il contesto, ma se non trovi nulla forse potresti usare semplicemente workbench...


luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
era stata richiesta una traduzione in francese
The asker has declined this answer
Comment: era stata richiesta una traduzione in francese

9 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Tronçonneuse


Explanation:
Vedi il primo link sotto che descrive diversi tipologie di "Tronçonneuse"

Più in generale (vedi il secondo link), si potrebbero usare definizioni del tipo:
"Banc de travail pour usine"
"banc de travail pour couper des profiles"


Ciao, e buon lavoro



    Reference: http://www.pvtecnic.it/Fra/20-30.htm
    Reference: http://rechercher.nomade.tiscali.fr/recherche.asp?s=%22banc+...
Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5