KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

cavalletto

French translation: chevalet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:cavalletto
French translation:chevalet
Entered by: xxxflorawatson

17:18 Apr 2, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / mobili
Italian term or phrase: cavalletto
base (credenza) con cavalletto o piedini
Viviane Brigato
Italy
chevalet
Explanation:
je pense que cet mot peut rendre l'idée de cavalletto,j'ai trouvè cette definition:pièce de bois longue et étroite portée sur quatre pieds et qui sert à soutenir des tables,une estrade etc...,meme si support ou soutien peuvent rendre aussi un peu l'idée de cavalletto
Selected response from:

xxxflorawatson
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4chevaletxxxflorawatson
2chevalet, tréteauxxxSteff


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
chevalet, tréteau


Explanation:
il primo è più genericamente un supporto di lavoro, il secondo un'asse in legno orizzontale su 4 piedi a forma di V rovesciata.

Spero di averti aiutato in qualche modo.

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chevalet


Explanation:
je pense que cet mot peut rendre l'idée de cavalletto,j'ai trouvè cette definition:pièce de bois longue et étroite portée sur quatre pieds et qui sert à soutenir des tables,une estrade etc...,meme si support ou soutien peuvent rendre aussi un peu l'idée de cavalletto


xxxflorawatson
Native speaker of: Native in ItalianItalian