KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

ATTENZIONE!!!

French translation: Hai ragione!


07:55 Jun 7, 2002
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: ATTENZIONE!!!
C'è un signore (aou) che si sta facendo tradurre un bel po' di cose!!!
Adriana Esposito
Italy
French translation:Hai ragione!
Explanation:
Oltretutto il testo mi lascia molto in dubbio, essendo scritto meta' in inglese.

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Paola, mi sono seccata di cancellare dalla posta il msg. che m'invita a scegliere una risposta perciò... scelgo la tua!
Buon lavoro!
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Danger!
Letspeak
4Hai ragione!
CLS Lexi-tech


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Hai ragione!


Explanation:
Oltretutto il testo mi lascia molto in dubbio, essendo scritto meta' in inglese.

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65
Grading comment
Paola, mi sono seccata di cancellare dalla posta il msg. che m'invita a scegliere una risposta perciò... scelgo la tua!
Buon lavoro!

1 day20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Danger!


Explanation:
C'est l'idée à mon avis.

Letspeak
United States
Native speaker of: Native in Haitian-CreoleHaitian-Creole