KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

specchia

French translation: polissage


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:specchia
French translation:polissage
Entered by: Jean-Marie Le Ray

17:35 Nov 5, 2003
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering / marmi
Italian term or phrase: specchia
ciclo solo sgrossatura
ciclo solo finitura
specchia profilo
primo taglio interno la sagoma
margine in ciclo di finitura
nic
polissage
Explanation:
Polissage du profilé.
Ciao, Jean-Marie
Selected response from:

Jean-Marie Le Ray
Italy
Grading comment
parfait, merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1polissage
Jean-Marie Le Ray
4sgrossatura = dégrossisage, burinage
Monique Laville


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sgrossatura = dégrossisage, burinage


Explanation:
E' un po' difficile trovare la traduzione esatta di certi termini senza conoscere il contesto in cui sono utilizzati. Comunque scriverei:

- ciclo solo sgrossatura: cycle dégrossisage uniquement
- ciclo solo finitura: cycle finissage uniquement
- specchia profilo: tipo di rifinitura del profilo. Non ho ancora trovato il termine esatto in francese.
- primo taglio interno la (o alla?) sagoma: première coupe à l'intérieur du (profil?, ou du bloc s'il s'agit d'un bloc
margine in ciclo di finitura: marge en cycle de finissage.



Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 448

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
polissage


Explanation:
Polissage du profilé.
Ciao, Jean-Marie

Jean-Marie Le Ray
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 960
Grading comment
parfait, merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  delos
16 mins