KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

spina estremale

French translation: fiche extreme


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:spina estremale
French translation:fiche extreme
Entered by: delos

14:57 Nov 11, 2003
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: spina estremale
La macchina è dotata di spina estremale di tipo industriale 240 V monofase 3 poli (1 fase + neutro + terra) da 16 A fino a 1,5 kW di potenza installata.

MERCI !!
Dora Molina Cuñado
France
fiche extreme
Explanation:
molto probabilmente esisterà qualcosa di più specifico ma non riesco a trovarla. Questo è tutto ciò che ho trovato su euridicautom
Selected response from:

delos
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fiche de terminaisonhirselina
4 -1fiche extreme
delos


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
fiche extreme


Explanation:
molto probabilmente esisterà qualcosa di più specifico ma non riesco a trovarla. Questo è tutto ciò che ho trovato su euridicautom

delos
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 23
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  hirselina: Ni "spina estremale" ni "fiche extrême" ne se trouvent dans Eurodicautom
12 days

1 day16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fiche de terminaison


Explanation:
Sous réserve, trouvé dans des traductions

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 423