KudoZ home » Italian to French » Telecom(munications)

connettore a vaschetta

French translation: connecteur D


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:connettore a vaschetta
French translation:connecteur D
Entered by: byteman

07:58 Mar 8, 2004
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Telecom(munications)
Italian term or phrase: connettore a vaschetta
Il connettore a vaschetta posto sul frontale della scheda può essere utilizzato per il collegamento temporaneo con una unità portatile fornita di interfaccia RS232 e provvista del software opportuno per la configurazione dei parametri funzionali dell»impianto
katia Nassar
connecteur D
Explanation:
Oppure:
"connecteur Delta"
Esiste ancora una versione ridotta chiamata:
"connecteur subD"


--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 08:31:42 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inter-son.fr/connecteur.html
Selected response from:

byteman
Grading comment
merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3connecteur D
byteman
3connecteur à cuve
Monique Laville


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
connecteur à cuve


Explanation:
Voir lien vers un dépliant it-fr-an où vous trouverez certainement d'autres termes utiles.


    Reference: http://www.geass.com/Deltaohm/pdf/depliant/Datalog/HD207_227...
Monique Laville
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
connecteur D


Explanation:
Oppure:
"connecteur Delta"
Esiste ancora una versione ridotta chiamata:
"connecteur subD"


--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 08:31:42 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inter-son.fr/connecteur.html


byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
15 mins
  -> merci

agree  Monique Laville: Certamente più corretto di connecteur à cuvehttp://www.radiospares.fr/cgi-bin/bv/initSession.jsp?goto=/b...
18 mins
  -> merci

agree  Liana Coroianu
1 hr
  -> merci