KudoZ home » Italian to German » Agriculture

Trattamenti preventivi

German translation: Vorbeugende Maßnahmen/Präventivmaßnahmen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Trattamenti preventivi
German translation:Vorbeugende Maßnahmen/Präventivmaßnahmen
Entered by: Befanetta81

15:48 Sep 13, 2007
Italian to German translations [PRO]
Agriculture
Italian term or phrase: Trattamenti preventivi
Dosi d'impiego
*Trattamenti preventivi* ad intervalli di 7-10 giorni in funzione dell'andamento meteorologico e della virulenza delle malattie
Befanetta81
Italy
Vorbeugende Maßnahmen/Präventivmaßnahmen
Explanation:
DeutschesFachbuch.de : Der Forstwirt 2.5.2.3 Pflanzenbehandlung. 110 2.5.2.4 Pflanzverbände. 113 ... 3.1.3.3 Vorbeugende Maßnahmen. 129 3.1.3.4 Bekämpfung von Waldbränden. 129 ...
www.deutschesfachbuch.de/info/detail.php?isbn=3800112264 -



--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2007-09-13 16:19:30 GMT)
--------------------------------------------------

Biologischer Pflanzenschutz und umweltverträgliche ... Bei Wurzelausläufer bildenden Pflanzen wie Giersch oder Quecke kommt man ohne einen ... Nehmen trotz aller Präventivmaßnahmen die Schädlinge überhand, ...
www.fachwissen-katalog.de/.../28/biologischer-pflanzenschut... - 30k -
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Vorbeugende Maßnahmen/Präventivmaßnahmen
Miriam Ludwig
5preventive treatments
Kira Laudy
1Vorbeugungsmassnahmen
Beatrice T


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
preventive treatments


Explanation:
ci sono sufficienti citazioni del termine in internet. ciao e buon lavoro. Kira

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2007-09-13 16:04:09 GMT)
--------------------------------------------------

accidenti, sono talmente presa dalla mia in inglese che ho toppato. scusa!!!!
In tedesco si dice Präventivbehandlung. ciao

Kira Laudy
Netherlands
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: Mi serve una traduzione in tedesco e non in inglese. Grazie ugualmente per il tuo contributo.


17 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Vorbeugungsmassnahmen


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Vorbeugende Maßnahmen/Präventivmaßnahmen


Explanation:
DeutschesFachbuch.de : Der Forstwirt 2.5.2.3 Pflanzenbehandlung. 110 2.5.2.4 Pflanzverbände. 113 ... 3.1.3.3 Vorbeugende Maßnahmen. 129 3.1.3.4 Bekämpfung von Waldbränden. 129 ...
www.deutschesfachbuch.de/info/detail.php?isbn=3800112264 -



--------------------------------------------------
Note added at 30 mins (2007-09-13 16:19:30 GMT)
--------------------------------------------------

Biologischer Pflanzenschutz und umweltverträgliche ... Bei Wurzelausläufer bildenden Pflanzen wie Giersch oder Quecke kommt man ohne einen ... Nehmen trotz aller Präventivmaßnahmen die Schädlinge überhand, ...
www.fachwissen-katalog.de/.../28/biologischer-pflanzenschut... - 30k -


Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 32
Grading comment
Danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: almeno l'idea c'era nella mia proposta... :-(
7 mins
  -> Grazie :-)))!

agree  Alessandro Zocchi
38 mins
  -> Grazie, Alessandro!