KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

cantonali di protezione

German translation: seitliches Schutzrippe / Schutzwulst


16:36 Oct 23, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: cantonali di protezione
Beschreibung der Rückansicht eines Nutzfahrzeugs.
Vielen Dank

-I paraurti posteriori, grazie alla loro posizione bassa con una soglia di carico di 527 mm, sottolineano la facilità di carico e scarico del veicolo:
il loro rivestimento anti-sdrucciolo contribuisce ad aumentare la sensazione di sicurezza.
- La loro giunzione perfetta con i cantonali laterali di protezione è testimonial di un concept molto curato nei dettagli
- ....
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:seitliches Schutzrippe / Schutzwulst
Explanation:
il cantonale übersetzt ist di Lippe od. das Winkeleisen.

Schutzrippe/wulst ist eher bei den Reifen gebräuchlich.

saluti Filippo
Selected response from:

Filippo Thomann
Switzerland
Grading comment
passt hier, danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3seitliches Schutzrippe / Schutzwulst
Filippo Thomann
2RammschutzKonrad Schultz


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Rammschutz


Explanation:
So heißt es jedenfalls beim Spielzeugmercedes vorn :)


    Reference: http://www.amazon.de/herpa-051392-Sto%C3%9Fstange-Rammschutz...
Konrad Schultz
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 40

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
seitliches Schutzrippe / Schutzwulst


Explanation:
il cantonale übersetzt ist di Lippe od. das Winkeleisen.

Schutzrippe/wulst ist eher bei den Reifen gebräuchlich.

saluti Filippo

Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
passt hier, danke