KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

rilievo del cedimento

German translation: Verschleißmessung


13:44 Jun 29, 2004
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: rilievo del cedimento
Si tratta in questo caso di prove al banco eseguite sulla carrozzeria e sulle finiture. Il testo parla di:
"RILIEVO DEL CEDIMENTO nel piano verticale delle porte"
e poi:
"RILIEVO DEL CEDIMENTO porte in extra apertura"

Nei due casi io ho tradotto così:

"Aufnahme vom Nachgeben in der Vertikalebene der Türen"
e
"Aufnahme vom Nachgeben der Türen bei Extra-Öffnung"

Cosa ne pensate?

Grazie!
ERBALUCE
Italy
German translation:Verschleißmessung
Explanation:
-Vertikalebene Türen
-bei forcierter/extraweiter Türöffnung (qui bisogna vedere che cosa intendano)
Riciao
Selected response from:

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Verschleißmessung
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
3 +1Messung der Biegungsarastro


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Verschleißmessung


Explanation:
-Vertikalebene Türen
-bei forcierter/extraweiter Türöffnung (qui bisogna vedere che cosa intendano)
Riciao

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Judith Platter
32 mins
  -> Danke!

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Messung der Biegung


Explanation:
sembra la verifica della tenuta dell cerniere. in posizione tutta aperta la cerniera deve reggere il peso della portiera quindi si verifica l'eventuale "cedimento" in verticale.

sarastro
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  iNekic: su un veicolo blindato probabilmente deve reggere ancora molto di + del peso proprio ;-)
7 hrs
  -> grazie