KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

prova di raffreddamento

German translation: Fahrzeug-Abkuehlstest in der Kammer


13:54 Jun 29, 2004
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: prova di raffreddamento
Il testo è un elenco di prove riguardanti la climatizzazione di un'auto. Fra queste è indicata:
"PROVA DI RAFFREDDAMENTO VETTURA in cella"

Io ho reso così:
"Kühlungstest des Fahrzeuges in der Zelle"

Cosa ne pensate?

Grazie!
ERBALUCE
Italy
German translation:Fahrzeug-Abkuehlstest in der Kammer
Explanation:
sembrerebbe una verifica della capacita' di raffreddamento

--------------------------------------------------
Note added at 2004-06-29 14:12:14 (GMT)
--------------------------------------------------

sorry... Abkuehltest
Selected response from:

sarastro
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4Fahrzeug-Abkuehlstest in der Kammersarastro
3Kühltest
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi


Discussion entries: 1





  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Kühltest


Explanation:
forse per cella intendono "bei Raumtemperatur???"

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 32

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
Fahrzeug-Abkuehlstest in der Kammer


Explanation:
sembrerebbe una verifica della capacita' di raffreddamento

--------------------------------------------------
Note added at 2004-06-29 14:12:14 (GMT)
--------------------------------------------------

sorry... Abkuehltest

sarastro
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Ich würde hier "Kühlleistungsprüfung in der Klimakammer" oder sowas schreiben
1 hr
  -> complimenti :o)

agree  Martina Frey: mit langnet
1 hr
  -> danke

agree  Ulrike Bader: auch mit langnet
1 hr
  -> danke

agree  iNekic: besonders mit langnet
7 hrs
  -> danke
The asker has declined this answer
Comment: Graded automatically based on peer agreement.