KudoZ home » Italian to German » Business/Commerce (general)

composizioni commerciali

German translation: Produktkombinationen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:composizioni commerciali
German translation:Produktkombinationen
Entered by: Miriam Ludwig

23:20 Oct 24, 2006
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general)
Italian term or phrase: composizioni commerciali
Si introduce anche il concetto di alternative di fornitura (realizzate con codici produttivi diversi) e di omogeneità della fornitura (fornitura a cliente con codici produttivi anche diversi, ma compatibili dal punto di vista commerciale).

Per quanto riguarda le ***composizioni commerciali***, la soluzione adottata è simile dualmente a quella dei codici commerciali.

La ***composizione commerciale*** avrà un codice commerciale (di categoria PFCOCO) con la codifica attuale.

Come figli diretti di primo livello avrà una nuova categoria di codici (PFPRLO) rappresentanti le diverse possibili combinazioni di codici produttivi e componenti vendibili.


Mah..., 'glaube, ich stehe auf der Leitung...!

Grazie ancora,
Mi
Miriam Ludwig
Germany
Produktschichtungen
Explanation:
oder Produktzusammensetzungen, Produktangebote
vielleicht passt das in den restlichen Kontext...


--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2006-10-25 07:13:22 GMT)
--------------------------------------------------

Die abgesetzte Menge nahm erstmals wieder zu , allerdings wegen einer veränderten Produktschichtung bei leicht sinkenden Umsätzen auf 68 Millionen Euro . ...
www.objekt-verlag.de/heftartikel.jsp?id=11391&heftid=11436 - 43k - Zusätzliches Ergebni

oder Produktangebote

Ich würde hier commerciale entweder mit Produkt- Verkaufs- oder Vertriebs- voranstellen

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2006-10-25 11:52:55 GMT)
--------------------------------------------------

Produktkombination vielleicht??

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2006-10-25 11:54:02 GMT)
--------------------------------------------------

oder Vertriebskombination ?
Selected response from:

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Grading comment
Das war's :-). Danke! Mi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Produktschichtungen
Birgit Elisabeth Horn
3Handelszusammensetzungen
Margherita Ferrero


Discussion entries: 1





  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Handelszusammensetzungen


Explanation:
Warenzus.
S. :


    Reference: http://209.85.129.104/search?q=cache:NkE_xdNhMW8J:www.oecd.o...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Produktschichtungen


Explanation:
oder Produktzusammensetzungen, Produktangebote
vielleicht passt das in den restlichen Kontext...


--------------------------------------------------
Note added at 7 hrs (2006-10-25 07:13:22 GMT)
--------------------------------------------------

Die abgesetzte Menge nahm erstmals wieder zu , allerdings wegen einer veränderten Produktschichtung bei leicht sinkenden Umsätzen auf 68 Millionen Euro . ...
www.objekt-verlag.de/heftartikel.jsp?id=11391&heftid=11436 - 43k - Zusätzliches Ergebni

oder Produktangebote

Ich würde hier commerciale entweder mit Produkt- Verkaufs- oder Vertriebs- voranstellen

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2006-10-25 11:52:55 GMT)
--------------------------------------------------

Produktkombination vielleicht??

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2006-10-25 11:54:02 GMT)
--------------------------------------------------

oder Vertriebskombination ?

Birgit Elisabeth Horn
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77
Grading comment
Das war's :-). Danke! Mi