KudoZ home » Italian to German » Computers (general)

SIM macchine fotografiche

German translation: Speicherkarte


09:07 Aug 28, 2008
Italian to German translations [PRO]
Marketing - Computers (general)
Italian term or phrase: SIM macchine fotografiche
Internet point (5 cent. al minuto) con stampante laser, collegamento Skype, utilizzo SIM macchine fotografiche, chiave USB

Bin sicher nicht auf dem neuesten Stand der Technik, aber ich kenne SIM-Karten leider nur vom Handy ...

Für eure Hilfe vielen Dank im Voraus!
svenfrade
Germany
German translation:Speicherkarte
Explanation:
in questo contesto il termine SIM è utilizzato come sinonimo di scheda di memoria (macchine fotografiche)
Selected response from:

Sigrid Pichler
Italy
Grading comment
Danke, Sigrid!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Speicherkarte
Sigrid Pichler
3s.u.
valdo75


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
s.u.


Explanation:
ich glaube es geht um handys mit fotofunktion

valdo75
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Speicherkarte


Explanation:
in questo contesto il termine SIM è utilizzato come sinonimo di scheda di memoria (macchine fotografiche)

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 6
Grading comment
Danke, Sigrid!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar
1 hr
  -> grasssie ; )