KudoZ home » Italian to German » Education / Pedagogy

test di progresso

German translation: Lernzielkontrollen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:test di progresso
German translation:Lernzielkontrollen
Entered by: Diletta Masi

16:24 Feb 16, 2007
Italian to German translations [PRO]
Education / Pedagogy / riconoscimento certificati di qualifica professionale
Italian term or phrase: test di progresso
Nel corso dello studio si fa una continua valutazione. All'inizio viene fatta una prova d'ingresso, successivamente vengono fatti test di progresso, ma solo con studenti che frequentano corsi per più di 4 settimane.
Diletta Masi
Lernzielkontrollen
Explanation:
ist die übliche Bezeichnung.
Selected response from:

Jule Eitel
Germany
Grading comment
vielen dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Lernzielkontrollen
Jule Eitel
4Zwischenprüfungen
erika rubinstein
4Entwicklungstest
Regina Eichstaedter


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Entwicklungstest


Explanation:
il termine italiano sembra preso dall'Inglese - in tedesco si può evitare...

Regina Eichstaedter
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 45

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Jule Eitel: das sind in der Regel aber eher psychologische Tests zum Entwicklungsstadium bestimmter Fähigkeiten und Fertigkeiten (Wahrnehmung, Verhalten, etc.)
6 mins
  -> als ich geantwortet habe, war oben noch keine Erläuterung!

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Lernzielkontrollen


Explanation:
ist die übliche Bezeichnung.


Jule Eitel
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
vielen dank!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
28 mins

agree  Karin Maack
1 hr

agree  Iela
2 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zwischenprüfungen


Explanation:
so kenne ich das

erika rubinstein
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31