KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

montanti in blindosbarra

German translation: mit (aufsteigenden) Stromschienen


17:18 Oct 21, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Capitolato speciale
Italian term or phrase: montanti in blindosbarra
nochmals OOOHHHH... :-(
Vielen Dank

Dai quadri generali di BT e CA delle varie cabine sono derivate le reti di distribuzione L, F e CA, strutturate con sistema doppio-radiale, realizzate con montanti in blindosbarra sino ai quadri generali di piano.
Dal quadro generale CC di ogni cabina è derivata la rete di distribuzione CC 110Vcc, realizzata con cavi resistenti al fuoco, prevista per le alimentazioni ausiliarie delle protezioni e degli automatismi dei vari quadri elettrici e per la luce di sicurezza delle cabine.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:mit (aufsteigenden) Stromschienen
Explanation:
montante = Steigleitung
blindosbarra = (Stark)Stromschiene

Ich verstehe Dein Problem hier, auf "genuin" Deutsch würde das Ganze komplett anders formuliert sein: "Von den Hauptvereilern (-verteilerschränken)... erfolgt die Weiterverteilung zu den Geschoß-Hauptverteilungen über (aufsteigende/aufgehende) Stromschienen...
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mit (aufsteigenden) Stromschienen
langnet
3Abzweige in Verteilerschiene
Margherita Ferrero


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Abzweige in Verteilerschiene


Explanation:
"Blindosbarra" ist der Name eines Produktes


    Reference: http://www.blindosbarra.com/
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mit (aufsteigenden) Stromschienen


Explanation:
montante = Steigleitung
blindosbarra = (Stark)Stromschiene

Ich verstehe Dein Problem hier, auf "genuin" Deutsch würde das Ganze komplett anders formuliert sein: "Von den Hauptvereilern (-verteilerschränken)... erfolgt die Weiterverteilung zu den Geschoß-Hauptverteilungen über (aufsteigende/aufgehende) Stromschienen...

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
vielen Dank