KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

gruppi soccorritori per gli ausiliari

German translation: Notspeisegeraete fuer die Hilfsbetriebe


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:gruppi soccorritori per gli ausiliari
German translation:Notspeisegeraete fuer die Hilfsbetriebe
Entered by: Margherita Ferrero

09:32 Oct 23, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Capitolato speciale
Italian term or phrase: gruppi soccorritori per gli ausiliari
Leider nur eine Auflistung, nichts weiter erklärt.
Vielen Dank


Le cabine principali C2, C3, C4 e C5 sono inoltre dotate di altri sistemi automatici di emergenza atti a garantire la continuità del servizio nel caso di mancanza tensione quali:
- gruppi di continuità assoluta
- gruppi soccorritori per gli ausiliari.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Notspeisegeraete fuer die Hilfsbetriebe
Explanation:
mai sentito "soccorritori" in questo campo. Forse come dal link della Beghelli sono degli alimentatori per gli ausiliari
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Überbrückungseinheit für elektrische Antriebe/Hilfssysteme
Lalita
3Notspeisegeraete fuer die Hilfsbetriebe
Margherita Ferrero


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Notspeisegeraete fuer die Hilfsbetriebe


Explanation:
mai sentito "soccorritori" in questo campo. Forse come dal link della Beghelli sono degli alimentatori per gli ausiliari


    Reference: http://www.beghelli.it/default.asp?ipag=67&dx=in&linea=1628&...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 98
Grading comment
grazie

31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Überbrückungseinheit für elektrische Antriebe/Hilfssysteme


Explanation:
Ich würde im Zusammenhang USV hier den Begriff "Überbrückungseinheit" wählen. Zu "ausilari elettrici" (die dürften hier gemeint sein) habe ich schon mal eine Frage gestellt, siehe proZ-Glossar

Lalita
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 32