KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

sub fornitura meccanica

German translation: Zulieferer mechanischer Komponenten


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sub fornitura meccanica
German translation:Zulieferer mechanischer Komponenten
Entered by: CBoeck

11:59 Nov 12, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Meccanica
Italian term or phrase: sub fornitura meccanica
Ciao colleghi,

come tradurreste "sub fornitura meccanica" ?
Ecco la frase: "Azienda Leader in Italia nel settore della sub fornitura meccanica."
L'azienda produce o lavora gruppi meccanici e componentistica per terzi di ogni tipo e dimensione.

Si potrebbe trattare della distribuzione al minuto ? Einzelhandelsverkauf ?

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.

Ciao Claudia
CBoeck
Zulieferer mechanischer Komponenten
Explanation:
...ist der Marktführer unter den Zulieferern mechanischer Komponenten...

Selected response from:

tmscherz
Germany
Grading comment
Grazie a tutti !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Zulieferer mechanischer Komponenten
tmscherz
4Zulieferindustrie
Poecheim


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zulieferindustrie


Explanation:
si tratta di forniture di parti mecchanici ai produttori di impianti e apparecchi

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Zulieferer mechanischer Komponenten


Explanation:
...ist der Marktführer unter den Zulieferern mechanischer Komponenten...




    Reference: http://www.nabs-europe.de/aktuelles3.htm
    Reference: http://de.nntp2http.com/sci/electronics/archiv/2004/12/
tmscherz
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Miriam Ludwig
7 hrs