KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

gruppo meccanico

German translation: mechanische Baugruppe


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:gruppo meccanico
German translation:mechanische Baugruppe
Entered by: Aennchen

12:04 Nov 12, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / meccanica
Italian term or phrase: gruppo meccanico
Ciao colleghi,

si tratta della stessa ditta della domanda di prima, l'azienda leader nel settore della sub fornitura meccanica.
Produce o lavora GRUPPI MECCANIVI e componentistica per terzi di ogni tipo e dimensione.
Potrebbe andare bene "mechanische Aggregate" ?
Grazie per il vs. aiuto in anticipo,

Ciao Claudia
CBoeck
mechanische Baugruppe
Explanation:
alla differenza di "elektrische"/"hydraulische"/"pneumatische" Baugruppe
Selected response from:

Aennchen
Germany
Grading comment
Danke, dass passt auch in den Kontext
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1mechanische Baugruppe
Aennchen
3BaugruppeKonrad Schultz


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Baugruppe


Explanation:
fällt mir spontan ein

Konrad Schultz
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 63

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
mechanische Baugruppe


Explanation:
alla differenza di "elektrische"/"hydraulische"/"pneumatische" Baugruppe

Aennchen
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
Danke, dass passt auch in den Kontext

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxMaren Paetzo
2 hrs