KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

armadio sezionatore

German translation: (Schrank mit) Trennschalter


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:armadio sezionatore
German translation:(Schrank mit) Trennschalter
Entered by: duniac

10:17 Apr 30, 2008
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / Batteriekasten
Italian term or phrase: armadio sezionatore
Si parla di un armadio batteria.

Collegamento di più armadi batteria utilizzando l’armadio sezionatore.

Grazie.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
(Schrank mit) Trennschalter
Explanation:
NON mi risulta, tuttavia, che sia possibile parlare più sinteticamente di "Trennschalter-Schrank", "Trennschaltschrank" o costruzioni simili :-(
Selected response from:

duniac
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4(Schrank mit) Trennschalter
duniac
4Schaltschrank
Ina Glörfeld Salzano


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Schaltschrank


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 4 Stunden (2008-04-30 14:20:18 GMT)
--------------------------------------------------

mehrere Batterieschränke werden durch einen Schaltschrank verbunden


    Reference: http://www.industrystock.com/html/quadro%20elettrico%20ad%20...
Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(Schrank mit) Trennschalter


Explanation:
NON mi risulta, tuttavia, che sia possibile parlare più sinteticamente di "Trennschalter-Schrank", "Trennschaltschrank" o costruzioni simili :-(

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Danke