KudoZ home » Italian to German » Electronics / Elect Eng

blocco differenziale

German translation: Differentialsperre


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:blocco differenziale
German translation:Differentialsperre
Entered by: Ilde Grimaldi

13:17 Aug 5, 2004
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng
Italian term or phrase: blocco differenziale
Hallo!

Wie nennt man im Bereich der Elektrotechnik (Maschinensteuerungen) einen "blocco differenziale"?

Vielen Dank!
Nina
Nina Burkard
United Kingdom
Differentialsperre
Explanation:
glossario Mercedes

Zentraldifferentialsperre blocco differenziale centrale
Raddifferentialsperre blocco differenziale trasversale

altro materiale
<Seg L=DE-DE>Die Hydraulikschläuche zur Differentialsperre, Frontzapfwelle und den Bremsen (sofern damit ausgerüstet) abschließen und mit Kappen verschließen.
<Seg L=IT-IT>Tappare i tubi flessibili dell'impianto idraulico collegati al blocco differenziale, all'albero di presa di forza e ai freni (se presenti) e coprire con calotte.

articolo Iveco
All the rear axles are fitted with a differential lock and the first axle of the tandem also has a differential lock between the axles. Tutti i ponti sono provvisti di blocco del differenziale e il primo ponte dei tandem possiede anche un blocco differenziale inter-ponti.

differential lock Differentialsperre bloccaggio differenziale, bloccaggio del differenziale blocage de différentiel, verrou de différentiel bloqueo del diferencial blocagem do diferencial, bloqueio do diferencial
Selected response from:

Ilde Grimaldi
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
Nina
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ist das nicht....T. Czibulyás
3Differentialsperre
Ilde Grimaldi


Discussion entries: 3





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ist das nicht....


Explanation:
Differentialantrieb oder Differentialsteuerung? Bei KFZ-s gibt es Sowas.

T. Czibulyás
Native speaker of: Native in HungarianHungarian
PRO pts in category: 5
Grading comment
Meiner Meinung nach handelt es sich bei "blocco" nicht um einen Antrieb oder eine Steuerung. Trotzdem herzlichen Dank! Nina
The asker has declined this answer
Comment: Meiner Meinung nach handelt es sich bei "blocco" nicht um einen Antrieb oder eine Steuerung. Trotzdem herzlichen Dank! Nina

8 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Differentialsperre


Explanation:
glossario Mercedes

Zentraldifferentialsperre blocco differenziale centrale
Raddifferentialsperre blocco differenziale trasversale

altro materiale
<Seg L=DE-DE>Die Hydraulikschläuche zur Differentialsperre, Frontzapfwelle und den Bremsen (sofern damit ausgerüstet) abschließen und mit Kappen verschließen.
<Seg L=IT-IT>Tappare i tubi flessibili dell'impianto idraulico collegati al blocco differenziale, all'albero di presa di forza e ai freni (se presenti) e coprire con calotte.

articolo Iveco
All the rear axles are fitted with a differential lock and the first axle of the tandem also has a differential lock between the axles. Tutti i ponti sono provvisti di blocco del differenziale e il primo ponte dei tandem possiede anche un blocco differenziale inter-ponti.

differential lock Differentialsperre bloccaggio differenziale, bloccaggio del differenziale blocage de différentiel, verrou de différentiel bloqueo del diferencial blocagem do diferencial, bloqueio do diferencial

Ilde Grimaldi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie per il tuo aiuto!
Nina