KudoZ home » Italian to German » Engineering (general)

buona gestione della casa

German translation: "gute Haushaltsführung"


12:23 Jul 20, 2005
Italian to German translations [PRO]
Engineering (general)
Italian term or phrase: buona gestione della casa
I dipartimenti di pubblica sicurezza suggeriscono di seguire le procedure di “buona gestione della casa”, come: ispezioni regolari sulla concentrazione di sporco, incrostazioni e alghe; flussaggio e lavaggio periodico; seguire un completo programma di trattamento acqua, incluso un trattamento biocida.

Ich glaube dass kann nicht einfach Wort-Wörtlich übersetzt werden.....

Wer kann mir da helfen
Danke
easyservice
German translation:"gute Haushaltsführung"
Explanation:
Hallo, sind die Anführungszeichen von dir, dann könnte es passen, ansonsten unter Vorbehalt.
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
Danke
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1die üblichen Regeln zur Führung eines Haushaltes
Poecheim
2"gute Haushaltsführung"
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 4





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
"gute Haushaltsführung"


Explanation:
Hallo, sind die Anführungszeichen von dir, dann könnte es passen, ansonsten unter Vorbehalt.

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7
Grading comment
Danke

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
die üblichen Regeln zur Führung eines Haushaltes


Explanation:
jetzt müßte man halt wissen, um welche Art von "casa" es sich handelt.

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 day9 hrs