KudoZ home » Italian to German » Engineering (general)

Elevatori cimiteriali

German translation: Sargaufzug


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Elevatore cimiteriale
German translation:Sargaufzug
Entered by: Miriam Ludwig

10:19 Sep 11, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Italian term or phrase: Elevatori cimiteriali
Homepage di un produttore di piattaforme aeree:

Piattaforme Aeree:

Elevatori per traslochi
Trasportatori per scale
Elevatori per Edilizia
Ponteggi mobili e scale in vetroresina
Utility Cars
***Elevatori cimiteriali***
Il nostro Usato

Credo che il mercato per questo tipo di sollevatore in Germania sia molto inferiore che in Italia, visto che le nostre tombe non si trovano in alto... Ho fatto un po' di ricerche e ho trovato un "Sargehebebühne", che pero' non mi convince. Avete altre idee?

Grazie 1000 e buon inizio settimana a tutti,
Mi
Miriam Ludwig
Germany
Sargaufzug
Explanation:
in den Krematorien, z.B., auch in D!
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Il cliente ha confermato :-). Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Friedhofsfahrzeuge
Martina Frey
3Sargaufzug
Margherita Ferrero


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sargaufzug


Explanation:
in den Krematorien, z.B., auch in D!


    Reference: http://www.fh-erfurt.de/ar/go/bwa2001/pdf/11.PDF#search=%22S...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53
Grading comment
Il cliente ha confermato :-). Grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Friedhofsfahrzeuge


Explanation:
Könnte sich aber auch darum handeln, siehe unter folgenden Fahrzeugen:
http://www.eg-autos.de/bmxprisl.htm

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 51