KudoZ home » Italian to German » Engineering (general)

Pannello sinottico

German translation: Uebersichtstafel


05:23 Oct 18, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Italian term or phrase: Pannello sinottico
Vielen Dank

Nuova serie di “Controllori elettronici di flusso d’acqua per elettropompe” studiati per garantire la massima sicurezza e affidabilità.
- Pannello sinottico frontale con comandi di facile e immediata comprensione.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Uebersichtstafel
Explanation:
con la Umlaut...
Sempre chiamato così.
Vedi anche Link
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
das passte hier, danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Steuertafel mit Prinzipschaltbild
Johannes Gleim
4Uebersichtstafel
Margherita Ferrero


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Uebersichtstafel


Explanation:
con la Umlaut...
Sempre chiamato così.
Vedi anche Link


    Reference: http://www.dict.cc/deutsch-englisch/%DCbersichtstafel.html
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53
Grading comment
das passte hier, danke

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Steuertafel mit Prinzipschaltbild


Explanation:
synoptic table Übersichtstafel {f}
econ. synoptic table Übersichtstabelle {f}
http://www.dict.cc/?s=synoptic table

Ein Prinzipbild des Vakuumsystems (“Synoptic Panel“)
findet sich in Kap. 5.
Bild 9: Synoptic-Panel für die Steuerung des Vakuumsystems
(zeigt ein Prinzipschaltbild zur Steuerung der Anlage)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-10-18 06:53:13 GMT)
--------------------------------------------------

oder mit Blockschaltbild
oder Blockschaltbild-Steuertafel

Johannes Gleim
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 313