KudoZ home » Italian to German » Engineering (general)

valori ambientali ammissibili

German translation: zulässige Umgebungsbedingungen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:valori ambientali ammissibili
German translation:zulässige Umgebungsbedingungen
Entered by: Jule Eitel

08:18 Mar 31, 2008
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / Cardatrice suole
Italian term or phrase: valori ambientali ammissibili
(Cardatrice suole)

***VALORI AMBIENTALI AMMISSIBILI***
La macchina non è stata progettata e costruita per essere utilizzata in ambiente esplosivo.
Non ne è pertanto consentito l’uso in atmosfera con pericolo di esplosione. Per il buon funzionamento non sono richieste altre particolari condizioni ambientali. E’ solo opportuno che la temperatura ambiente non sia
+60°C.
Befanetta81
Italy
zulässige Umgebungsbedingungen
Explanation:
schließt Betriebs-, Transport- u. Lagertemperatur, Luftfeuchtigkeit, Stromversorgung, elektromagnetische Strahlung etc. mit ein
Selected response from:

Jule Eitel
Germany
Grading comment
DANKE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4zulässige Umgebungsbedingungen
Jule Eitel
4 +1zulässige UmgebungstemperaturUlrike Bader
3zulässige Umgebungswerte
svenfrade
3zulässige Umweltwerte/RaumbedingungenBeate Simeone-Beelitz


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zulässige Umweltwerte/Raumbedingungen


Explanation:
würde ich einfach so sagen

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
zulässige Umgebungswerte


Explanation:
.


    Reference: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:...
svenfrade
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
zulässige Umgebungstemperatur


Explanation:
oder Raumtemperatur - darum geht es doch wohl hier

Ulrike Bader
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn: denke ich auch
2 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
zulässige Umgebungsbedingungen


Explanation:
schließt Betriebs-, Transport- u. Lagertemperatur, Luftfeuchtigkeit, Stromversorgung, elektromagnetische Strahlung etc. mit ein

Example sentence(s):
  • Zulässige Umgebungsbedingungen (Temperatur, Feuchtigkeit, Vibration, elektromagnetische Strahlung etc.)

    Reference: http://www.wbi-magdeburg.de/Download/katalog_ba.doc
Jule Eitel
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
DANKE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sibylle Gassmann
15 mins
  -> Danke, Sibylle

agree  Ulrike Sengfelder
4 hrs
  -> Danke :-)

agree  Miriam Ludwig: genau!
5 hrs
  -> Danke, Miriam :-)

agree  Harald Moelzer (medical-translator)
3 days3 hrs