KudoZ home » Italian to German » Environment & Ecology

materiale in alimentazione

German translation: Beschickungsmaterial


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:materiale in alimentazione
German translation:Beschickungsmaterial
Entered by: italia

20:12 Nov 3, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Environment & Ecology / impianti RSU
Italian term or phrase: materiale in alimentazione
I itest di collaudo effettuati, con la participazione e il consenso del Fornitore solo successivamente a seguito dei seguenti eventi:
Verifica ed accettazione del sistema e dei *materiali in alimentazione* e dei valori di collaudo prestazionale operativo.
Mi sa che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma quel IN mi porta fuori strada...
GIA
italia
Germany
Beschickungsmaterial
Explanation:
Die Abnahme wird erst durchgeführt, nachdem das Material, mit der die Anlage im späteren Betrieb beschickt werden soll, geprüft und angenommen wurde
Selected response from:

Sibylle Gassmann
Italy
Grading comment
Vielen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Beschickungsmaterial
Sibylle Gassmann
3unter Strom stehendes/mit Strom gespeistes Material
Regina Eichstaedter


  

Answers


15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
unter Strom stehendes/mit Strom gespeistes Material


Explanation:
....

Regina Eichstaedter
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 38

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Beschickungsmaterial


Explanation:
Die Abnahme wird erst durchgeführt, nachdem das Material, mit der die Anlage im späteren Betrieb beschickt werden soll, geprüft und angenommen wurde

Sibylle Gassmann
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Vielen Dank!