KudoZ home » Italian to German » Finance (general)

prospetto di liquidazione

German translation: Aufstellung der (Altersrenten-)Abrechnungen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:prospetto di liquidazione (della pensione di vecchiaia)
German translation:Aufstellung der (Altersrenten-)Abrechnungen
Entered by: Regina Eichstaedter

08:10 Sep 24, 2007
Italian to German translations [PRO]
Finance (general) / Renten
Italian term or phrase: prospetto di liquidazione
... chiede l'invio del prospetto di liquidazione della pensione di vecchiaia.

Credo ci sia un termine ben preciso per indicare questo documento, non so se la traduzione letterale possa andare bene. Grazie in anticipo per l'aiuto.
progress
Aufstellung der Altersrenten-Abrechnungen
Explanation:
liquidazione potrebbe essere anche "Zahlungen"
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Credo si intendesse proprio questo.
Grazie per il rapido aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Aufstellung der Altersrenten-Abrechnungen
Regina Eichstaedter
2Informationsmaterial über die Auszahlungsmodalitäten
Kristin Sobania


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Informationsmaterial über die Auszahlungsmodalitäten


Explanation:
der Altersrente ....

Könnte das damit gemeint sein?

Kristin Sobania
Germany
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 51

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Aufstellung der Altersrenten-Abrechnungen


Explanation:
liquidazione potrebbe essere anche "Zahlungen"

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 108
Grading comment
Credo si intendesse proprio questo.
Grazie per il rapido aiuto!