ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » Italian to German » Finance (general)

CRO

German translation: CRO (Vorgang Nr.)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:CRO (Codice riferimento operazione)
German translation:CRO (Vorgang Nr.)
Entered by: Ulrike Sengfelder

09:49 Dec 11, 2004
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
Italian term or phrase: CRO
Bonifico bancario anticipato (solo per l'Italia): in questo caso occorre inviare il bonifico bancario con l'importo dell'ordine a:


Nella causale del bonifico indica il codice ordine.

XXX evaderà l'ordine dopo aver avuto conferma dell'avvenuto pagamento dalla nostra Banca. Per ricevere prima la merce puoi inviarci dall'area Contatti il numero di **CRO*** rilasciato dalla tua Banca oppure, tramite fax al XXX, copia della contabile della richiesta del bonifico. Ricordati di indicare il codice abbinato al tuo ordine.
Befanetta81
Italy
CRO = Codice riferimento operazione
Explanation:
ganz leicht durch googlen rauszukriegen.

Ich würde CRO lassen und in Klammern dahiner Überweisungsnummer oder sowas schreiben ... mir fällt jetzt nicht ein, wie man das auf Deutsch nennt.

Selected response from:

Ulrike Sengfelder
Italy
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2CRO = Codice riferimento operazione
Ulrike Sengfelder
4Zusatz - in ital.
dieter haake


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
CRO = Codice riferimento operazione


Explanation:
ganz leicht durch googlen rauszukriegen.

Ich würde CRO lassen und in Klammern dahiner Überweisungsnummer oder sowas schreiben ... mir fällt jetzt nicht ein, wie man das auf Deutsch nennt.



Ulrike Sengfelder
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 66
Grading comment
Danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: ciao
5 mins

agree  Martina Frey: Vorgang Nr. könnte es sein (das steht zumindest auf unseren Kontoauszügen)
2 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zusatz - in ital.


Explanation:
Il CRO serve solo a rintracciare un bonifico già pervenuto al CED
della banca ricevente ma non ancora contabilizzato. Se non è
ancora pervenuto al CED non serve



Cos’è il numero di C.R.O. e come ottenerlo
Il numero di C.R.O. (codice riferimento operazione) è un codice composto da 11 cifre che è necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario. Tale numero viene fornito direttamente dalla propria banca e, se non indicato nella ricevuta, dovrà essere richiesto alla banca stessa.



dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 13