KudoZ home » Italian to German » General / Conversation / Greetings / Letters

in ordine di preferenza

German translation: in der Reihenfolge der Präferenz


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:in ordine di preferenza
German translation:in der Reihenfolge der Präferenz
Entered by: Nicole Maina

08:38 Feb 18, 2006
Italian to German translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / -
Italian term or phrase: in ordine di preferenza
è assurdo, ma stamattina ho dei black-out...
come si può dire?

Indico il contesto, anche se interessa fino a un certo punto:

Le soluzioni procedurali per una semplice e rapida ripresa del ciclo interrotto, in funzione delle specifiche esigenze funzionali, dovrebbero essere, in ordine di preferenza, quelle sotto indicate.


grazie!
Nicole Maina
Italy
in der Reihenfolge der/ihrer Präferenz
Explanation:
würde ich sagen

Selected response from:

Ulrike Sengfelder
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3in der Reihenfolge der/ihrer Präferenz
Ulrike Sengfelder
5in dieser Reihenfolge
schmurr
4 +1in der gewünschten ReihenfolgeUlrike Bader


Discussion entries: 1





  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
in der Reihenfolge der/ihrer Präferenz


Explanation:
würde ich sagen



Ulrike Sengfelder
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake
0 min

agree  Aniello Scognamiglio
49 mins

agree  Martina Frey
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in der gewünschten Reihenfolge


Explanation:
dimentica la mia prima risposta

Ulrike Bader
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
28 mins

2 days1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
in dieser Reihenfolge


Explanation:
"Präferenz" gibt es wohl auf Google, klingt mir aber nicht so schön.

schmurr
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12