KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

fatturato utile (urgentissimo`)

German translation: Umsatz, der erforderlich ist zu


15:26 May 18, 2005
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: fatturato utile (urgentissimo`)
Es geht um Vertreterprämien

Il venir meno del fatturato utile ai fini del conseguimento del premio, per fatto non imputabile al Preponente, darà luogo alla ripetizione parziale o totale del premio.

Danke vielmals.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
German translation:Umsatz, der erforderlich ist zu
Explanation:
...wenn ich jetzt nicht völlig daneben liege, müßte es m.M. nach heißen "Umsatz, der zur Erlangung der Prämie erforderlich ist"
Selected response from:

Andrejana
Grading comment
Danke vielmals.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Umsatz, der erforderlich ist zuAndrejana
3Nettofakturierung
swisstell
2Nettoumsatz
Stefano77


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Nettofakturierung


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 15

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Umsatz, der erforderlich ist zu


Explanation:
...wenn ich jetzt nicht völlig daneben liege, müßte es m.M. nach heißen "Umsatz, der zur Erlangung der Prämie erforderlich ist"

Andrejana
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70
Grading comment
Danke vielmals.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heide: oder: Umsatz, der für die Erlangung der Prämie herangezogen wird / maßgeblich ist
17 mins

agree  Christel Zipfel
31 mins

agree  Miriam Ludwig
1 hr

8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Nettoumsatz


Explanation:
Potrebbe trattarsi di Nettoumsatz? Solo un'idea, in bocca al lupo!

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4