KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

quanto necessario e utile

German translation: s.u.


09:14 Aug 7, 2006
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / procura
Italian term or phrase: quanto necessario e utile
L'avvocato e i procuratori eventualmente nominati da quest'ultimo sono altresì autorizzato a * fare quanto necessario e utile*anche se qui non menzionato per l'espletamento del presente mandato.
Grazie ancora!!!
was notwendig und nützlich erscheint/ist???
italia
Germany
German translation:s.u.
Explanation:
hier 2 spontane Vorschläge

alle erforderlichen und zweckdienlichen Handlungen vornehmen / alle.... Maßnahmen ergreifen

Selected response from:

Andrejana
Grading comment
Vielen Dank!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s.u.Andrejana
4alles Zweckdienliche
Poecheim


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alles Zweckdienliche


Explanation:
Vorschlag

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
s.u.


Explanation:
hier 2 spontane Vorschläge

alle erforderlichen und zweckdienlichen Handlungen vornehmen / alle.... Maßnahmen ergreifen



Andrejana
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70
Grading comment
Vielen Dank!