KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

lettera di garanzia a prima richiesta

German translation: Bürgschaft auf erste Anforderung


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:lettera di garanzia a prima richiesta
German translation:Bürgschaft auf erste Anforderung
Entered by: pincopallina

09:12 Mar 26, 2007
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: lettera di garanzia a prima richiesta
- a garanzia del puntuale adempimento del contratto di cui sopra da parte di x, y ha richiesto il rilascio a proprio favore di una garanzia a prima richiesta per la somma di Euro

grazie!
pincopallina
Germany
Bürgschaft auf erste Anforderung
Explanation:
-
Selected response from:

Heide
Grading comment
che schegge entrambe! grazie!! Heike, i punti li do sempre a te, stavolta li do a Heide, d'accordo? ;)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Bürgschaft auf erste AnforderungHeide
3Bürgschaft auf erste Aufforderung
Heike Steffens


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Bürgschaft auf erste Anforderung


Explanation:
-

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 252
Grading comment
che schegge entrambe! grazie!! Heike, i punti li do sempre a te, stavolta li do a Heide, d'accordo? ;)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: hallo Heide - da sind wir wieder einmal einer Meinung :-)
1 min

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Bürgschaft auf erste Aufforderung


Explanation:
Penso che sia questo... ;-)

Heike Steffens
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 100