KudoZ home » Italian to German » Law: Contract(s)

ddt

German translation: Frachtpapier, Beförderungspapier


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:ddt
German translation:Frachtpapier, Beförderungspapier
Entered by: Sandra Bertolini

07:37 Sep 20, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: ddt
"Conseguentemente, a partire dalle consegne del 20 settembre 2007 ***ddt*** e fatturazione del relativo materiale dovranno riportare la nuova ragione sociale con i riferimenti sopra citati mantenendo inalterate tutte le condizioni in vigore."

grazie!
pincopallina
Germany
Frachtpapier, Beförderungspapier
Explanation:
ddt = documento di trasporto.
Tschüß
Selected response from:

Sandra Bertolini
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Frachtpapier, Beförderungspapier
Sandra Bertolini
3documento di trasportoLucia Lorefice


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
documento di trasporto


Explanation:
potrebbe essere ? in campo dei trasporti si usano i ddt.

ciao
Lucia

Lucia Lorefice
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Frachtpapier, Beförderungspapier


Explanation:
ddt = documento di trasporto.
Tschüß

Sandra Bertolini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Righele
0 min
  -> grazie :-)

agree  Dragana Molnar M.A.
1 hr
  -> ciao e grazie

agree  Grazia Mangione
1 hr
  -> grazie anche a te!