KudoZ home » Italian to German » Law (general)

esponente

German translation: Antragsteller


17:38 Jul 20, 2005
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / decreto ingiuntivo
Italian term or phrase: esponente
TRIBUNALE DI MILANO
RICORSO PER DECRETO INGIUNTIVO
della società XXX in persona dell’amministratore delegato YYY, rappresentata e difesa dall’avv. ZZZ presso lo studio del quale in Milano, via xxx, elegge domicilio.
PREMESSO CHE
- ***l’esponente*** vanta un credito, dedotto quanto versato a titolo di acconto sul maggior dovuto, di EUR 100.000
- vi sono stati tentativi di recupero stragiudiziale del credito
la soc. XXX come sopra rappresentata e difesa
CHIEDE
che la S.V. voglia ingiungere alla soc. AAA di pagare al ricorrente entro cinquanta giorni …

Esponente??
Silke von der Heyden
Italy
German translation:Antragsteller
Explanation:
da es sich um einen Mahnbescheid handelt
Selected response from:

Heide
Grading comment
Danke an alle 3!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7AntragstellerHeide
5der Vertretene
Fehlinger
4der Repräsentant
swisstell


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
der Repräsentant


Explanation:
ciao


    Reference: http://Germania.net
swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 13

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
der Vertretene


Explanation:
bzw. in diesem Fall "die" Vertretene (also vom RA), weil es sich auf die Gesellschaft bezieht

Fehlinger
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 353

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
Antragsteller


Explanation:
da es sich um einen Mahnbescheid handelt

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 676
Grading comment
Danke an alle 3!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fehlinger: hast Recht Heide, ist besser in diesem Zusammenhang.
9 hrs

agree  Birgit Elisabeth Horn
11 hrs

agree  italia
11 hrs

agree  Ulrike Sengfelder
11 hrs

agree  Tradlegale
20 hrs

agree  verbis
1 day1 hr

agree  Kim Metzger
3 days19 hrs