KudoZ home » Italian to German » Law (general)

Cassazione, indirizzo costante

German translation: Kassationsgericht, ständige Meinung


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Cassazione, indirizzo costante
German translation:Kassationsgericht, ständige Meinung
Entered by: Beate Simeone-Beelitz

11:25 Mar 9, 2008
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Italian term or phrase: Cassazione, indirizzo costante
La giurisprudenza ha chiarito che la stabilitä, la continuità e la sistematicità non vanno intese in modo assoluto, ma relative (sentenza della Cassazione, Sez. l, n. 4407/2002), potendo configurarsi anche in occasione di una sola operazione, per la sua rilevanza economica (Cassazione, indirizzo costante).

????
DANKE!!!
Beate Simeone-Beelitz
Austria
Kassationsgericht, ständige Meinung
Explanation:
oder: gefestigte Meinung
Selected response from:

Heide
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Kassationsgericht, ständige MeinungHeide
2Kassation, ständige AnschriftKonrad Schultz


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Kassation, ständige Anschrift


Explanation:
Mal niedrig, weil mir auch nicht klar, warum hier ein besonderes Anliegen in der Gerichtsökonomie liegt.

Konrad Schultz
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 117

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Kassationsgericht, ständige Meinung


Explanation:
oder: gefestigte Meinung

Heide
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 676
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: oder Linie
2 hrs

agree  Konrad Schultz: Jetzt geht es auch mir auf!
4 hrs

agree  Miriam Ludwig
22 hrs