KudoZ home » Italian to German » Law/Patents

PGR

German translation: Piano di gestione dei rifiuti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:PGR
German translation:Piano di gestione dei rifiuti
Entered by: italia

10:55 Mar 3, 2002
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: PGR
Ciao a tutti! Mi trovo ancora alle prese con questo testo circa il riciclaggio di rifiuti. Viene citata la suddetta abbreviazione. Qualcuno mi sa dire che cos'e´ come posso renderlo intedesco? Grazie mille.
Premetto che si tratta di un testo proveniente dalla Svizzera.
italia
Germany
Abfallbeseitigungsprogramm
Explanation:
PGR sta per "Piano di gestione dei rifiuti" del cantone Ticino(vedi sito web).
Selected response from:

Evi Zierlein
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille e buona giornata!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Abfallbeseitigungsprogramm
Evi Zierlein
4siehe untenHeidemarie
4kommt ...
dieter haake


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kommt ...


Explanation:
... auf den Zusammenhang an.
R - kann Regionale sein
PG - Procuratore Generale
Polizia Giudiziaria

aber ich weiß nicht, ob's da regionale "Unterabteilungen" gibt.

Sieh es als kleinen Denkanstoß -
ansonsten - viel Spaß.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Abfallbeseitigungsprogramm


Explanation:
PGR sta per "Piano di gestione dei rifiuti" del cantone Ticino(vedi sito web).


    Reference: http://www.ti.ch/CAN/SegGC/comunicazioni/GC/odg-mes/5009.htm
Evi Zierlein
United Kingdom
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 32
Grading comment
Grazie mille e buona giornata!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
4 hrs

agree  ehrnst: oder Abfallentsorgungsprogramm (hat ein paar Buchstaben weniger ;)
6 hrs

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
siehe unten


Explanation:
Im Strambaci ist
P.G.R. Procuratore Generale della Repubblica = Generalstaatsanwalt.
Ich weiß allerdings nicht ob es im Zusammenhang mit dem Inhalt des Textes stimmen kann.
Schoenen Sonntag

Heidemarie
PRO pts in pair: 10