KudoZ home » Italian to German » Law/Patents

le parti ut supra rappresentate...

German translation: wie oben (...angeführt - bezieht sich auf einen Text)


14:15 Jul 16, 2002
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: le parti ut supra rappresentate...
Ciao a tutti! Si tratta di un contratto di locazione dove a un certo punto salta fuori la seguente frase:
"Tutto ciò premesso fra le parti "ut supra" rappresentate si conviene e si stipula quanto segue..."
Qualcuno mi sa dire come si rende la parte suddetta in tedesco?Come sempre grazie infinite a tutti coloro che risponderanno...
italia
Germany
German translation:wie oben (...angeführt - bezieht sich auf einen Text)
Explanation:
wäre die Übersetzung -
und auch gebräuchlich.
Der jurist wird auch ut supra verstehen.

ciao
didi
Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Vielen Dank!!!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2wie oben (...angeführt - bezieht sich auf einen Text)
dieter haake
4 +1il latino lo puoi lasciare tra virgoletteAntonella Andreella


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
il latino lo puoi lasciare tra virgolette


Explanation:
Guarda che sito interessante che ho trovato

Ciao
AntonellaA


    Reference: http://www.polishroots.org/translating.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
364 days

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
wie oben (...angeführt - bezieht sich auf einen Text)


Explanation:
wäre die Übersetzung -
und auch gebräuchlich.
Der jurist wird auch ut supra verstehen.

ciao
didi


dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1546
Grading comment
Vielen Dank!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Birgit Elisabeth Horn
2 hrs

agree  Ulrike Sengfelder
4 hrs