KudoZ home » Italian to German » Law/Patents

notizie di reato

German translation: Meldung über eine strafbare Handlung


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:notizie di reato
German translation:Meldung über eine strafbare Handlung
Entered by: Loredana Calo

09:38 Oct 21, 2002
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: notizie di reato
Il termine compare dopo un numero di protocollo di un atto giudiziario.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie Loredana
Loredana Calo
Italy
Meldung über eine strafbare Handlung
Explanation:
vedi link bilingue.

comunque digitando "notizia di reato" su google.de vengono fuori parecchi siti bilingue...

buon lavoro!
Selected response from:

Ulrike Sengfelder
Italy
Grading comment
Io avevo pensato di rendere "Straftatsmeldung", ma non so se esite un traducente che corrisponde al testo italiano "notizie di reato". Comunque la tua traduzione e del collega sono state molto utili. Grazie! Loredana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Mitteilung des Verdachts einer strafbaren HandlungHeidemarie
3Meldung über eine strafbare Handlung
Ulrike Sengfelder


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Mitteilung des Verdachts einer strafbaren Handlung


Explanation:
dal Conte/Boss
saluti
Ulrike

Heidemarie
PRO pts in pair: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lalita
46 mins

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Meldung über eine strafbare Handlung


Explanation:
vedi link bilingue.

comunque digitando "notizia di reato" su google.de vengono fuori parecchi siti bilingue...

buon lavoro!


    Reference: http://www.gemeinde.bruneck.bz.it/upload/publikationen/Beric...
Ulrike Sengfelder
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 1578
Grading comment
Io avevo pensato di rendere "Straftatsmeldung", ma non so se esite un traducente che corrisponde al testo italiano "notizie di reato". Comunque la tua traduzione e del collega sono state molto utili. Grazie! Loredana