KudoZ home » Italian to German » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

pignatte

German translation: Deckenziegel


17:56 Sep 17, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
Italian term or phrase: pignatte
Solaio:struttura portante eseguita in cemento armato, travi e *pignatte*, legno etc.
Grazie mille!!!
italia
Germany
German translation:Deckenziegel
Explanation:
Così le conosco io almeno- Sono blocchi forati di alleggerimento dei solai, di solito in laterizio. In ceramica mi giunge nuovo.....
Selected response from:

Prawi
Austria
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Deckenziegel
Prawi
4Keramikblöcke
erika rubinstein
1pianelle = Flachziegel
anusca


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Keramikblöcke


Explanation:
...

erika rubinstein
Works in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 10

40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Deckenziegel


Explanation:
Così le conosco io almeno- Sono blocchi forati di alleggerimento dei solai, di solito in laterizio. In ceramica mi giunge nuovo.....

Prawi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxMaren Paetzo: http://www.heinze.de/hbo/typID_10014/obID_2525612/module_100...
1015 days
  -> Danke Maren!

agree  Christel Zipfel
1016 days
  -> Noch eine Überraschung... nach all den Jahren? Danke dir!

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
pianelle = Flachziegel


Explanation:
Valuta questa ipotesi

Abbiamo fotografato tutto, fatti vari preventivi, e ricostruire il tetto come è costerebbe 30000 per 110mq. (pianelle a vista e travi in legno) ...
www.lavorincasa.it/helpcasa/viewtopic.php?t=3832&view=next&... - 66k - Copia cache - Pagine simili

LAVORINCASA.it - RIMOZIONE TOTALE DI MANTO DI COPERTURARimozione totale di manto di copertura a tetto comprendente tegole o embrici, coppo o canale, pianelle o tavolato e piccola orditura in legno compreso ...
www.lavorincasa.it/spendincasa/prezzi/132_rimozione_totale_... - 53k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.lavorincasa.it ]

QUALITA' EDILIZIA :: Marche- ristrutturazione in bioedilizia di ...La copertura è costituita da un tetto ventilato con travi in legno (in abete massello nuovo) e pianelle (o mezzane) a vista, che caratterizzano ogni tipica ...
www.qualitaedilizia.it/bioedilizia_marche_1.html - 127k -


slt
anusca

anusca
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian