KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

golfaro

German translation: Kranöse


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:golfaro
German translation:Kranöse
Entered by: Befanetta81

11:40 May 21, 2005
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Garbasperoni a 2 posti
Italian term or phrase: golfaro
TRASPORTO: sollevamento e movimentazione
Il baricentro è situato nella metà centrale della macchina che può quindi essere sollevata tramite il _*golfaro*_. La macchina trasportata in casse o in gabbie è imballata strettamente solidale agli involucri e racchiusa pvc.
Befanetta81
Italy
Kranöse
Explanation:
würde ich sagen

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Kranöse
Giuliana Buscaglione
3Transportöse oder Ringschraube ?
Irmgard Barbieri


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Transportöse oder Ringschraube ?


Explanation:
Secondo me si tratta del GOLFARE, non GOLFARO....

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Kranöse


Explanation:
würde ich sagen

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Specializes in field
PRO pts in category: 28
Grading comment
Danke