KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

noleggio a freddo

German translation: ohne Bediener


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:noleggio a freddo
German translation:ohne Bediener
Entered by: Birgit Elisabeth Horn

11:04 Feb 13, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / semovente cingolato
Italian term or phrase: noleggio a freddo
Il giorno 23 Aprile potrà essere fatta la messa in esercizio della macchina ed iniziare il periodo di
contratto di noleggio a freddo di mesi 2 alle seguenti condizioni:
ist damit auch hier die Anmietung ohne Energiekosten gemeint?
Birgit Elisabeth Horn
Italy
ohne Bediener
Explanation:
forse? di che si parla?

di solito per a freddo/ a caldo si intende con o senza operatore
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
da lag ich wohl voll daneben... 1000 Dank, auch an Beate
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Miete ohne Bereitstellung von BedienungspersonalBeate Simeone-Beelitz
3ohne Bediener
Laura Di Santo


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ohne Bediener


Explanation:
forse? di che si parla?

di solito per a freddo/ a caldo si intende con o senza operatore

Laura Di Santo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9
Grading comment
da lag ich wohl voll daneben... 1000 Dank, auch an Beate

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Miete ohne Bereitstellung von Bedienungspersonal


Explanation:
würde ich so übersetzen, zahlreiche Hinweise bei google...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19