KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

paglietta

German translation: Stahlwolle


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:paglietta
German translation:Stahlwolle
Entered by: pincopallina

15:58 Mar 20, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / elettromandrini
Italian term or phrase: paglietta
PAGLIETTA FERRO TIPO FINE
PAGLIETTA FERRO TIPO GROSSO

il mio contesto è sempre la distinta base. per paglietta mi vengono in mente le "spugne metalliche" per pulire le pentole, ma "Topfbürste" qui non c'entra niente, si parla di mandrini e macchinari. Drahtbürste? o direttamente Eisenbürste?

grazie :)
pincopallina
Germany
Stahlwolle
Explanation:
;-) ...Du warst schon sehr dicht dran.. buon lavoro ancora..

--------------------------------------------------
Note added at 16 ore (2007-03-21 08:30:13 GMT)
--------------------------------------------------

paglietta ferro=Stahlwolle... ferro wird mit Stahl wiedergegeben... grobe, feine...
Selected response from:

xxxMaren Paetzo
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Stahlwolle fein / Stahlwolle grob
Aennchen
4 +1StahlwollexxxMaren Paetzo


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Stahlwolle


Explanation:
;-) ...Du warst schon sehr dicht dran.. buon lavoro ancora..

--------------------------------------------------
Note added at 16 ore (2007-03-21 08:30:13 GMT)
--------------------------------------------------

paglietta ferro=Stahlwolle... ferro wird mit Stahl wiedergegeben... grobe, feine...

xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 70
Notes to answerer
Asker: grazie Maren! quindi "Stahlwolle aus Eisen, grobe/feine Ausführung"? oppure Eisenwolle? sono incerta su come inserire il "ferro".


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar
50 mins

1 day5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Stahlwolle fein / Stahlwolle grob


Explanation:
Solo per completare la risposta già data da Maren

Aennchen
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 48