KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

coperture pieghevoli

German translation: faltbare Reifen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:coperture pieghevoli
German translation:faltbare Reifen
Entered by: Sonja Häußler

12:48 Oct 24, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Fahrräder
Italian term or phrase: coperture pieghevoli
Kontext:
Per gommare questo modello di mountain bike, la Specialized introdusse un modello leggero da fuoristrada con scolpitura specifica, sfruttando la sua esperienza nel campo della produzione degli pneumatici; fu, infatti, la prima azienda a commercializzare nel 1978 le coperture pieghevoli.
Sonja Häußler
faltbare Reifen
Explanation:
Potrebbe trattarsi di questo.
Mein Kommentar als Biker: Die MTB-Reifen waren und sind relativ breit und haben ein grobes Profil. Die neuen Materielien ermöglichten damals diese Reifen zu falten.
Selected response from:

Filippo Thomann
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Faltreifen
Sibylle Gassmann
4faltbare Reifen
Filippo Thomann


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
faltbare Reifen


Explanation:
Potrebbe trattarsi di questo.
Mein Kommentar als Biker: Die MTB-Reifen waren und sind relativ breit und haben ein grobes Profil. Die neuen Materielien ermöglichten damals diese Reifen zu falten.

Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Faltreifen


Explanation:
Ist gebräuchlicher als faltbare Reifen


    Reference: http://www.bike-fitline.com/lexikon/faltreifen__40.htm
Sibylle Gassmann
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 50

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Kursawe
2 hrs