KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

angolo lama

German translation: Messerwinkel


14:05 Oct 29, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Drehautomat
Italian term or phrase: angolo lama
Da un manuale di un tornio automatico

CORREZIONE DEL PUNTO “ 0 “ DEL PROFILO DELLA LAMA
-Fissate l'apposita squadretta al carro lama utilizzando le apposite viti
-Allentate le quattro viti [ 2 ] e le due viti [ 3 ]
-Girate la vite di regolazione per portare l’estremità della lama più bassa contro la squadretta. Girare la vite di regolazione per portare l’estremità della seconda lama più alta contro la squadretta;
-Quando le lame entrano in contatto con la squadretta, stringete le quattro viti [ 2 ] e le due viti [ 3 ].

In questo modo, ***qualsiasi angolo lama voi abbiate fissato per le vostre lame,** durante il taglio l'angolo lama sarà sempre al punto " 0".

Non riesco a capire la parte della frase tra le *

Grazie mille.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
German translation:Messerwinkel
Explanation:
l'inclinazione che assuma la lama prima del taglio
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Messerwinkel
Margherita Ferrero
3Schneidenwinkel
Sibylle Gassmann


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Schneidenwinkel


Explanation:
... egal welcher Schneidenwinkel eingestellt wurde ....

Sibylle Gassmann
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 50

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Messerwinkel


Explanation:
l'inclinazione che assuma la lama prima del taglio


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:s-Jxwr00-3YJ:www.holz-m...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65
Grading comment
grazie