KudoZ home » Italian to German » Mechanics / Mech Engineering

filo armonico

German translation: Federstahldraht


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:filo armonico
German translation:Federstahldraht
Entered by: Gabriele Kursawe

13:41 Jan 11, 2008
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Portioniermaschine
Italian term or phrase: filo armonico
Impianto automatico per taglio a blocchi (formaggio):

Il taglio dei blocchi è realizzato con un filo armonico in acciaio inox.

Ringrazio anticipatamente.
Gabriele
Gabriele Gileno Infeld
Austria
Federstahldraht
Explanation:
Federstahldraht müsste es sein.

Siehe auch: http://www.proz.com/kudoz/282785
und: http://www.proz.com/kudoz/191629

Sieht der Draht so aus: http://www.conrad.de/Modellbau/federstahldraht_1_5mm.sap

oder so: http://www.stahlbecker.de/de/produkte/federstahldraht-niro.p... ?

LG, Gabi
Selected response from:

Gabriele Kursawe
Germany
Grading comment
Vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Federstahldraht
Gabriele Kursawe
3SaitendrahtVittorio Ferretti


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
filo harmonico
Saitendraht


Explanation:
suppongo: filo per istrumenti musicali

Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: non esattamente strumenti musicali: "Impianto automatico per taglio a blocchi (formaggio):"
3 hrs
  -> OK, ma magari si usa lo stesso tipo di filo .. non trovo altra spiegazione per "armonico"

neutral  duniac: http://www.proz.com/kudoz/191629
6 hrs

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
filo harmonico
Federstahldraht


Explanation:
Federstahldraht müsste es sein.

Siehe auch: http://www.proz.com/kudoz/282785
und: http://www.proz.com/kudoz/191629

Sieht der Draht so aus: http://www.conrad.de/Modellbau/federstahldraht_1_5mm.sap

oder so: http://www.stahlbecker.de/de/produkte/federstahldraht-niro.p... ?

LG, Gabi

Gabriele Kursawe
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 68
Grading comment
Vielen Dank

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ulrike Sengfelder
5 hrs
  -> Danke Uli :-)

agree  Heike Steffens
18 hrs
  -> Danke Heike :-)