KudoZ home » Italian to German » Medical: Pharmaceuticals

terzista

German translation: Drittfirma/ Drittunternehmen/ (weiteres) beauftragtes Unternehmen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:terzista
German translation:Drittfirma/ Drittunternehmen/ (weiteres) beauftragtes Unternehmen
Entered by: Kristin Leitner

10:12 Nov 11, 2007
Italian to German translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Medical: Pharmaceuticals
Italian term or phrase: terzista
Procedura per il rilascio di un lotto di prodotto finito destinato alla sperimentazione clinica il cui confezionamento secondario è seguito presso la ditta TERZISTA di x.

E' tutto chiaro, tranne il "TERZISTA". Non mi viene una parola in tedesco...

Grazie tante!!
Kristin Leitner
Drittfirma/ Drittunternehmen/ (weiteres) beauftragtes Unternehmen
Explanation:
würde ich sagen ...
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Vielen Dank!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Drittfirma/ Drittunternehmen/ (weiteres) beauftragtes Unternehmen
Regina Eichstaedter
3Lohnbetrieb
Heike Steffens


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Lohnbetrieb


Explanation:
ich kenne den Ausdruck so.

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Drittfirma/ Drittunternehmen/ (weiteres) beauftragtes Unternehmen


Explanation:
würde ich sagen ...

Regina Eichstaedter
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 30
Grading comment
Vielen Dank!!