KudoZ home » Italian to German » Medical: Pharmaceuticals

rettoragie

German translation: Rektumblutung


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:rettoragie
German translation:Rektumblutung
Entered by: easyservice

09:24 Feb 24, 2009
Italian to German translations [PRO]
Medical - Medical: Pharmaceuticals
Italian term or phrase: rettoragie
Controindicato in caso di grave insufficienza epatica e renale e di severa insufficienza cardiaca. Terzo trimestre di gravidanza (vedi Gravidanza e Allattamento). Nei bambini è controindicato anche nei casi con anamnesi ulcerosa, di reciti o retto ragie e al di sotto dei sei mesi di età
easyservice
Rektumblutung
Explanation:
auch Mastdarmblutung
Selected response from:

sandrayvonne
Germany
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Rektumblutung
sandrayvonne
4 -1emissione di sangue rosso dal retto
erika rubinstein


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
emissione di sangue rosso dal retto


Explanation:
Nur Erklärung

[PDF] Focusoncolon imp - [ Diese Seite übersetzen ]Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
importante riferire immediatamente al proprio medico di famiglia la comparsa di alcuni sintomi:. • rettoragie (emissione di sangue rosso dal retto, da solo ...
www.aiom.it/C_Common/Download.asp?file=/doc/upload/Focusonc... - Ähnliche Seiten

erika rubinstein
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  eva maria bettin: nicht in der Zielsprache
11 hrs
  -> Meinst du, ich weiß das nicht? Bei Kudoz geht es um Hilfe (dazu gehört auch eine Erklärung), falls es dir entgangen ist!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Rektumblutung


Explanation:
auch Mastdarmblutung

sandrayvonne
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8
Grading comment
Danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  eva maria bettin
10 hrs
  -> grazie