KudoZ home » Italian to German » Other

tenere traccia di tutto

German translation: über alles Buch führen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:tenere traccia di tutto
German translation:über alles Buch führen
Entered by: easyservice

08:39 Jul 20, 2005
Italian to German translations [PRO]
Other
Italian term or phrase: tenere traccia di tutto
Tenere registrazione continua della lubrificazione e manutenzione per ciascuna torre. Effettuare ispezioni regolari, riparare gli strumenti di sicurezza personale (items 20 e 21 nella tabella a pag.30) e tenere traccia di tutto – questo è particolarmente importante.
easyservice
über alles Buch führen
Explanation:
Wird eben gebraucht, als handele es sich um contabilità.
Selected response from:

Ralph Raschen
Germany
Grading comment
Danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5über alles Buch führen
Ralph Raschen
4alles dokumentieren
Aniello Scognamiglio


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alles dokumentieren


Explanation:
aufschreiben, aufzeichnen, ...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 100

1 day6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
über alles Buch führen


Explanation:
Wird eben gebraucht, als handele es sich um contabilità.

Ralph Raschen
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8
Grading comment
Danke