KudoZ home » Italian to German » Other

P.M.I.

German translation: Punto morto inferiore - unterer Totpunkt


09:26 Aug 10, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
Italian term or phrase: P.M.I.
Il manipolatore è da considerare in posizione di fine lavoro quando:
· Non ha carichi agganciati.
· Il braccio è ripiegato in posizione di raggio minimo.
È completamente abbassato ad altezza minima p.m.i. di fine corsa.


Seid ihr alle im Urlaub? Hoffentlich nicht......

Danke für jeden Tipp!
italien
German translation:Punto morto inferiore - unterer Totpunkt
Explanation:
könnte passen, oder?
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Vielen Dank auch an Capirsi. Habe jetzt die schnellere Antwort gewählt.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1unterer Totpunkt
Sabina Winkler CAPIRSI
3 +2Punto morto inferiore - unterer Totpunkt
Heike Steffens


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Punto morto inferiore - unterer Totpunkt


Explanation:
könnte passen, oder?

Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 91
Grading comment
Vielen Dank auch an Capirsi. Habe jetzt die schnellere Antwort gewählt.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Winkler CAPIRSI: ;-) stimmt ;-)
1 min

agree  langnet: Pascht!
8 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
unterer Totpunkt


Explanation:
punto morto inferiore (interno) = unterer Totpunkt

Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 75

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: deins auch ;-)))
1 min